RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO
RAPIDO E GRATUITO
Subito il tuo preventivo senza impegno
FLESSIBILE E PRATICO
Puoi richiedere un anticipo tramite prefinziamento
SU MISURA E CONVENIENTE
Troviamo sempre la soluzione migliore per i tuoi bisogni
A QUALE CATEGORIA APPARTIENI?
La cessione del quinto dello stipendio
è il prestito più ambito e più diffuso tra tutti i prestiti per dipendenti e pensionati.

Dipendenti
Se sei un DIPENDENTE statale, pubblico o privato accedi ai vantaggi della Cessione del Quinto. Grazie alle convenzione stipulate da Prestitalia SpA ti offre un prestito in maniera sicura e a delle condizioni estremamente vantaggiose.
Il prestito con Cessione del Quinto dello stipendio è un finanziamento a tasso fisso riservato a tutti i dipendenti del comparto pubblico, statale e privato.
La durata del prestito varia dai 24 mesi fino ai 120 mesi, permettendoti di ottenere importi elevati mantenendo una rata contenuta o magari di consolidare altri prestiti in corso (evitandoti il rischio del sovra indebitamento).
La rata non potrà mai essere superiore ad un quinto del tuo stipendio
E’ comodo perché le rate vengono trattenute in busta paga.
E’ assicurato e non richiede altre garanzie.
E’ facile perché non tiene conto di eventuali disguidi finanziari.
E’ discreto perché non è richiesta nessuna motivazione.

Pensionati
E’ un finanziamento consentito fino a 85 anni rimborsabile attraverso la trattenuta diretta sulla pensione non richiede garanzie.
Da Pensionato puoi avvantaggiarti della Cessione del Quinto grazie alla convenzione con l’INPS stipulata da Prestitalia SpA che ti permette di ottenere delle condizioni estremamente vantaggiose stabilite dal tuo Ente previdenziale.
Il prestito con Cessione del Quinto della Pensione è un finanziamento con tasso fisso riservato a tutti i Pensionati INPS, EX INPDAP,ENASARCO, ENPALS, o da altre casse pensionistiche.
La durata varia dai 24 mesi fino ai 120 mesi, permettendoti di ottenere anche importi elevati mantenendo una rata contenuta, che non potrà mai essere superiore ad un quinto della pensione.

Delega
E’ un finanziamento che affianca la cessione del quinto e permette l’addebito di una rata fino al 40% dello stipendio.
La Delega (o Delegazione) di Pagamento è diventata molto diffusa perché permette di raddoppiare le possibilità di ottenere credito dalla propria busta paga.